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Resi

Accettate resi?

Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni.

Riceverai un rimborso una volta che il prodotto è tornato al nostro magazzino e abbiamo valutato le sue condizioni (nella confezione originale con tutti i componenti e gli accessori inclusi). Per le istruzioni di restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@nonsolocalze.it

Le spese di spedizione durante la consegna del pacco non saranno incluse nel rimborso.

Si possono effettuare cambi?

Sì, entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Come per i resi, l’articolo che desideri cambiare deve essere in ottime condizioni con tutti gli imballaggi e i componenti originali. Puoi cambiarlo con un prodotto di valore uguale o inferiore; ti rimborseremo la differenza per articoli a basso costo e ti fattureremo la differenza per un prodotto più costoso.

Si prega di notare che le spese di spedizione saranno applicate al momento del cambio, in base alla destinazione.

Per una questione di igiene, calze e collant, una volta provate, non si possono restituire.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa faccio?

Chiediamo a tutti i clienti di verificare i tuoi ordini originali e confrontare il tuo prodotto con il sito web quando lo ricevi. Se ritieni di aver ricevuto l’articolo sbagliato o che il tuo ordine sia danneggiato, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni, in modo che possiamo lavorare con te per correggere il problema.

Come faccio a sapere che NonSoloCalze ha ricevuto il mio reso?

Ti invieremo un’email di conferma della ricezione del reso. Il tuo rimborso ti arriverà tra circa 5 giorni dopo tale email.

Se non hai ricevuto un’e-mail entro due settimane dalla data in cui hai spedito il tuo reso, ti preghiamo di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@nonsolocalze.it con i numeri di riferimento del tuo ordine in modo da poterti fornire assistenza.

Quanto tempo viene impiegato per il rimborso?

Una volta ricevuta la tua email che richiede la restituzione, ti invieremo un’email con le istruzioni su come imballare e spedire il tuo articolo. Una volta ricevuto il pacco, elaboreremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi e ti invieremo una notifica all’indirizzo email che hai fornito con la transazione. Il rimborso sarà visibile sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal fino a 5-10 giorni dopo.